Choose your Style.... Choose EniiNails.

Tendenze e color 2015: dalle passerelle alle unghie

Per Pantone il colore del 2015 è il Marsala, una sfumatura a metà tra rosso e marrone che sa di terra, di caldo e di qualcosa di antico. L’anno non è ancora giunto al termine ma intanto sappiamo già cosa andrà di moda durante le prossime stagioni, quali saranno i capi di abbigliamento, gli accessori e anche il make up che dobbiamo prediligere se vogliamo essere glamour e trendy. Il color marsala, con codice 18-1438, è, secondo l’istituto del colore, un‘rosso terroso’, è ‘ricco e carismatico’ e ‘soddisfa un’eleganza sofisticata in modo raffinato’. In passerella abbiamo già avuto modo di vedere alcuni look e abiti declinati in questa calda nuance, che stimola creatività e innovazione; ritroviamoli insieme e vediamo come abbinare al meglio il colore moda del 2015.

Il marsala è una delle nuance del Pantone Color Report per la primavera/estate 2015 e, tra i top 10, è la cromia vincente. Secondo Leatrice Eiseman, executive director del Pantone Color Institute: ‘Marsala arricchisce la nostra mente, il nostro corpo e la nostra anima, emanando sicurezza e stabilità. Proprio come il vino liquoroso da cui Marsala deriva il suo nome, questa tinta raffinata incarna il soddisfacente sapore di un pasto appagante, mentre le sue stabilizzanti radici rosso-marroni emanano la sofisticata e naturale concretezza della terra. Questa tonalità vigorosa, ma al tempo stesso elegante, ha un fascino universale e si applica facilmente alla moda, alla cosmesi, al design industriale e all’arredamento’.


Il nostro nuovo colore moda del 2015, dunque, emana sicurezza e stimola la fantasia quindi perché non sceglierlo per realizzare look esclusivi? Durante le scorse sfilate di moda lo abbiamo visto calcare le passerelle, in particolar modo quelle primavera/estate di New York, dove abbiamo potuto ammirare le splendide e meravigliose creazioni targate Dennis Basso, Hervé Leger by Max Azria, Carolina Herrera e Victoria Beckham. Non solo capi di abbigliamento tinta unita ma anche proposte con stampe, come vestiti elementi floreali o righe a contrasto declinati proprio nel colore marsala. Inoltre, questa tonalità è stata scelta anche nel mondo dei gioielli per dare luce e ricercatezza al total look e in quello degli accessori, colpendo in particolar modo, oltre a borse e scarpe, il settore dei cappelli.

PROVA IL NOSTRO ROCKLAC n.38 !

 

il colore Pantone 2015 è perfetto per sfoderare un beauty look sofisticato e antico, da mixare insieme al rosa pesca, all’oro e al bronzo.

Alcuni Suggerimenti e Idee...



Alcune creazioni speciali per la SPOSA:




Chi siamo

 

Eniinails Academy

 

Lavora con noi

 

Contattaci

Prodotti

 

Novità 

 

Video Tutorial

Segui Eniinails Italia su Instagram
Segui Eniinails su Twitter
Segui Eniinails su Gmail
Segui Eniinails Italia su Pinterest

 Recensioni Facebook: