[et_social_share_media][/et_social_share_media]

Politica dei Resi

DIRITTO DI RECESSO – diritto di ripensamento sull’acquisto.
Ai sensi dell’art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)e successive modifiche (d.Lgs.21/2014), se il Cliente è un consumatore privato (ovvero una persona fisica che acquista la merce per scopi non commerciali) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
La comunicazione di recesso deve essere comunicata tramite posta raccomandata/PEC o posta elettronica a spedizioni@eniinails.it, richiedere o scaricare qui il MODULO DI RESO da allegare ai prodotti da rendere per attivazione il processo di recesso, autorizzato preventivamente via email.
Saranno accettati solo prodotti integri e non utilizzati, nella loro confezione originale, con relativa documentazione di acquisto.

Le spese di restituzione sono a carico dell’acquirente.

Il Diritto di recesso non è previsto per i professionisti (acquisto con p.iva)

* I costi relativi alla restituzione dei prodotti sono interamente a carico del Cliente.
* Il venditore non è responsabile di eventuali danni dovuti al trasporto per il bene reso.
* Alla ricezione e controllo della merce, il Venditore si impegna a rimborsare il prezzo entro 14 giorni di calendario (con buono/rimborso di pari valore).

DIRITTO DI RESO 

Possono essere restituiti dei prodotti acquistati sul sito entro 14 giorni dal ricevimento della merce, con spesa di restituzione a carico dell’acquirente. I prodotti devono essere restituiti integri, non usati né danneggiati, nella loro confezione originale, completi in tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e accompagnati della relativa documentazione d’acquisto.

Non vengono accettati resi per prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici e che sono stati aperti dopo la consegna (tra questi rientrano i prodotti cosmetici, gli attrezzi e le apparecchiature destinate alla cura della persona). Non si accettano resi per prodotti personalizzati.

—————————————————————————–

AL FINE DI MIGLIORARE LA SCELTA DEI PRODOTTI soprattutto per una miglior identificazione dei colori degli smalti e gel color abbiamo a disposizione tutte le palette colori già stese che potete richiedere o trovare nel catalogo dei numeri whatsapp.